Spedizioni e Ritiri

Spedizioni, assicurazioni
La gioiellioro.eu spedisce gratuitamente, in assicurata (a sua insindacabile decisione) in tutta Italia (consegna in Italia entro 3-5 giorni lavorativi) per tutte le  destinazioni internazionali il tempo di consegna sarà comunicato contestualmente all'ordine; le spedizioni saranno effettuate tramite corriere espresso specializzato o tramite posta assicurata o raccomandata; il cliente sarà tempestivamente informato sulla natura della spedizione. A spedizione iniziata, il cliente potrà controllare in ogni momento la localizzazione geografica del pacco tramite apposita sezione nel sito inserendo il codice assegnato al momento della spedizione, il servizio di localizzazione non è svolto dalla “gioiellioro.eu” che appunto per questo non ne garantisce la corretta funzionalità.

Per motivi di sicurezza, la spedizione in quei Paesi nei quali non siano garantite condizioni standard per il passaggio ed il recapito del prodotto non verrà effettuata dalla gioiellioro.eu e pertanto gli ordini non potranno essere completati né effettuata la registrazione. Ogni responsabilità per mancato rispetto di questa clausola è a totale carico del cliente.

Nel caso che le indicazioni per il recapito differiscano da quelle indicate dal cliente al momento della registrazione al sito per la fatturazione e in tutti i casi si rendesse necessario al fine di una corretta e sicura gestione dell’ordine, gioiellioro.eu si riserva il diritto di richiedere al cliente l’invio a mezzo fax (fotocopia fronte retro) di un documento di identità in corso di validità e della carta di credito (se il pagamento avviene con questo mezzo) oppure un documento idoneo a dimostrare l’identità e la residenza di quest’ultimo. Inoltre per qualunque tipologia di spedizione è richiesta la firma da parte di un maggiorenne per il ritiro del pacco e comunque è responsabilità del cliente accertarsi della presenza di persone autorizzate nel luogo ove avviene la consegna. La gioiellioro.eu declina ogni responsabilità per eventuali consegne effettuate all’indirizzo indicato dal cliente a persone non autorizzate.

In nessun caso saranno effettuate spedizioni diverse da quelle elencate.



Ritiro in Sede
Puoi ritirare personalmente il gioiello da te scelto presso la nostra Gioielleria, si accetta soltanto il pagamento in contanti secondo i limiti di legge oppure bonifico bancario anticipato.Per questa modalità non accettiamo pagamenti con  PayPal rimborseremo immediatamente l'importo

ARTE ORAFA - www.gioiellioro.eu
Via 6 Giugno, 106
00035 Olevano Romano (Roma) Italy -
P.iva 03526391002
Cod. Fisc. PRT RSN 55C 47H 494Y
Tel. +39 06 9562629