Scopri lo Sconto Esclusivo del 20% sui Gioielli con Diamanti - Anche in Negozio! Fino al 14 febbraio solo su gioielli disponibili


Cari amanti della Gioielleria Arte Orafa dal 1988,

Il nostro San Valentino è destinato a diventare ancora più scintillante con un'offerta esclusiva che abbraccia sia il mondo online che quello offline. Siamo lieti di presentarvi uno sconto del 20% sui gioielli con diamanti, disponibile non solo online, ma anche nel nostro negozio fisico.

Ricevi uno Sconto del 20% sui Gioielli con Diamanti, Online e in Negozio!


Ecco come puoi beneficiare di questa incredibile offerta:

Acquisti Online:


1. Scegli il tuo Gioiello Preferito: Esplora la nostra vasta collezione di gioielli disponibili con diamanti e scegli quello che cattura il tuo cuore.
2. Effettua il Pagamento solo con Bonifico Bancario: Assicurati di pagare tramite bonifico bancario.
3. Inserisci il Codice Sconto: Al momento del checkout, inserisci il codice promozionale SANVA-20 per applicare lo sconto del 20% al tuo ordine.


Acquista in Negozio:


1. Mostra lo Screenshot della Promozione: Vieni di persona nel nostro negozio scegli tra gioielli disponibili con diamanti e mostra uno screenshot di questa promozione alla cassa.
2. Richiedi il Tuo Sconto: Chiedi al nostro gentile personale alla cassa di applicare lo sconto del 20% al tuo acquisto di gioielli con diamanti.
3. Effettua il Pagamento con Bonifico Bancario istantaneo: Assicurati di pagare tramite bonifico bancario istantaneo, o contanti nei limiti di legge.

Ricorda che le promozioni non sono cumulabili. Questa offerta del 20% sui gioielli con diamanti è un'occasione unica per rendere il tuo San Valentino ancora più speciale, quindi assicurati di beneficiarne nel modo che preferisci.

Non è cumulabile con altre iniziative.


Alternativa

In alternativa se può farti gola un regalo ti consiglio di leggere questo post La Cena Romantica la Offriamo Noi ma attenzione le promozioni non sono cumulabili.


L'amore è un viaggio eterno, e i diamanti sono la scintilla che lo illumina. Celebra il tuo amore in modo straordinario con i gioielli esclusivi della Gioielleria Arte Orafa dal 1988.

Visita il nostro negozio online su GioielliOro.eu o vieni di persona nel nostro negozio per esplorare la collezione completa e godere dello sconto del 20% sui gioielli con diamanti.

Rendi questo San Valentino un capitolo indimenticabile nella storia del vostro amore.

Con affetto,

Da Gioielleria Arte Orafa dal 1988