Termini e Condizioni Affiliati

TERMINI E CONDIZIONI AFFILIATI

”GioielliOro.eu”

Generalità

Art.1 -     La gioiellioro.eu di proprietà di ARTE ORAFA DI PROIETTI ROSSANA con sede in Olevano Romano, via 6 Giugno n°106 iscritta presso la camera di commercio di Roma con Partita Iva n°03526391002 C.F. PRT RSN55C47H494Y  da ora in avanti indicata e nominata con la voce “gioiellioro.eu”.

Il presente accordo è stipulato tra l’azienda GioielliOro.eu e l’affiliato di seguito denominato semplicemente affiliato.

 

Accordo

Art.2 –  Il programma di affiliazione è un accordo di cooperazione commerciale attraverso il quale GioielliOro.eu riconosce all’affiliato una provvigione sulle vendite provenienti dal sito dell’affiliato. GioielliOro.eu si impegna a pagare la provvigione maturata all’affiliato sulle vendite provenienti dal sito dell’affiliato andate a buon fine. Sarà accordato tra le parti una provvigione che va dal 2% al 8% la provvigione è calcolata sull’imponibile al netto dell’IVA, spese di trasporto e tutte le spese accessorie.

Il tempo di “durata dei cookie” per tracciare e conteggiare le transazioni è di 90 giorni, le provvigioni si intendono al netto di IVA, al netto della ritenuta d'acconto in vigore. La provenienza delle transazioni dal sito dell’affiliato saranno tracciate da un codice univoco generato da GioielliOro.eu e assegnato all’affiliato e ad ogni sito affiliato monitorabili attraverso apposito pannello di controllo messo a disposizione da Gioiellioro.eu per l’affiliato.

L’affiliato è responsabile della cura del codice univoco di affiliazione presente nei link è responsabile della verifica nonché della corretta trasmissione dello stesso. GioielliOro.eu non si assume nessuna responsabilità delle transazioni provenienti da codici di affiliazioni errati o incompleti e che quindi non possono essere correttamente tracciati.

 

Responsabilità

Art 3 - L’affiliato si impegna al rispetto della normativa Italiana sulla privacy e della “buona educazione”

E’ divieto di intraprendere attività promozionali quali invio di mail non richieste, questi comportamenti condurranno alla cessazione immediata dell’accordo con l’affiliato; il blocco delle provvigioni già maturate, nonché l’eventuale citazione legale per danni. L’affiliato concorda nel sollevare la GioielliOro.eu da qualsiasi responsabilità causate da un cattivo comportamento che genera qualsiasi azione legale, denuncia, azioni amministrative, perdite o danni incluse spese legali e onorari. L’affiliato è completamente responsabile della gestione e del rispetto delle leggi italiane. GioielliOro.eu declina ogni responsabilità per possibili o eventuali danni derivati dallo sviluppo, gestione, mantenimento, contenuti del sito dell'affiliato.

E’ fatto divieto assoluto inserire i propri banners che contengono il codice univoco di affiliazione nei seguenti siti web:

  • Pornografici
  • Che promuovano attività illegali o diffamatorie
  • Che incitino alla violenza
  • Che violino i diritti di autore
  • Che promuovano discriminazioni, di razza, di religione, di sesso, di età

DURATA

Art 4 -  Il presente accordo tra le parti avrà inizio previa comunicazione della Gioiellioro.eu tuttavia non oltre i 5 giorni lavorativi successivi alla registrazione al “programma affiliati” Gioiellioro.eu si riserva il diritto di rifiutare l’affiliato senza obbligo di motivare il rifiuto. Il presente accordo avrà vita fino a quando una delle due parti decide di revocare l’accordo previa comunicazione scritta o mezzo mail, avrà effetto immediato al ricevimento dell’altra parte.

 

PAGAMENTI

Art. 5 – La provvigione maturata sarà conteggiata in Euro. Il pagamento della provvigione sarà effettuato bimestralmente. Per il pagamento delle provvigioni maturate, l’affiliato emetterà regolare fattura entro il 15 del mese successivo, alla fine del bimestre dalla data di transazione di acquisto. La GioielliOro.eu è obbligata a corrispondere la provvigione maturata entro 30 giorni dalla fattura a mezzo di:

  • Bonifico bancario
  • PayPal
  • Assegno circolare

Per le provvigioni maturate inferiori a 100 euro IVA esclusa saranno trattenute dalla Gioiellioro.eu in attesa che la somma dovuta superi la soglia minima di 100 euro IVA esclusa. Le provvigioni saranno riconosciute solo durante il periodo di validità del presente accordo.

 

 

INTERRUZIONI

Art. 6 - GioielliOro.eu si impegna a mantenere il proprio sito perfettamente funzionante fatte salve cause di manutenzione ordinaria o straordinaria, guasti o interruzioni causate. GioielliOro.eu in ogni caso non potrà essere ritenuto responsabile per le conseguenze di tali interruzioni.

 

MODIFICHE

Art. 7-  GioielliOro.eu si riserva il diritto di modificare il presente accordo senza comunicazione alcuna, ma soltanto con la semplice pubblicazione nel nostro sito www.gioiellioro.eu si ritiene valido il nuovo accordo di Termini e Condizioni quindi, proprio per questo motivo, consigliamo di leggere spesso il contratto per apprendere le variazioni. Nel caso chè l’affiliato non accetta le modifiche apportate, dovrà dare tempestiva comunicazione dell’interruzione dell’accordo comunicando l’intezione di interrompere la collaborazione ai sensi art. 4. Se l’affiliato entro 30 giorni dalla nuova pubblicazione non manifesta la volontà di interruzione del rapporto, le modifiche avvenute saranno accettate senza riserve.

 

INFORMATIVA

Art. 8 – L’affiliato è pienamente consapevole che nel caso adottasse atteggiamenti sbagliati, scorretti come registrazioni multiple provenienti dal suo sito, si presenta il tentativo di frode che rappresenta la causa di interruzione immediata  del presente accordo, e provoca, il blocco delle provvigioni già maturate, citazione legale per danni.

 

CONTROVERSIE

Art. 9 - Per eventuali controversie nate o derivate è stabilito espressamente dalle parti l’esclusiva competenza del Foro di Tivoli (RM) (Italia).

 

ACCETTAZIONE

Art. 10 - L'affiliato dichiara di avere attentamente letto e compreso tutte le clausole del presente accordo e sottoscrive accettando ed approvando quanto espressamente contenuto.